Cos'è
Il Registro Elettronico è un software il cui uso è finalizzato alla dematerializzazione, allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.
A cosa serve
L’utilizzo del registro elettronico da parte dei Docenti nelle scuole, in sostituzione del vecchio registro cartaceo è finalizzato alla dematerializzazione e allo snellimento delle procedure burocratiche assicurando una comunicazione più agevole e trasparente tra docenti, studenti e famiglie. Grazie al registro elettronico i docenti possono inoltre eseguire diverse attività di tipo più burocratico in modo più semplice, riuscendo così a dedicare maggiore attenzione ai bisogni dell’alunno e alla didattica.
Come si accede al servizio
L'accesso è riservato ai docenti dell'istituto.
Procedure collegate all'esito
Per effettuare l'accesso sono necessarie le credenziali fornite dall'Istituto.
Servizio online
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Viale Giuseppe Mazzini, 36 - 00195 Roma
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CAP
00195
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Orari
In nessun caso si può far accedere fuori dagli orari di Segreteria.
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
L’utilizzo del registro elettronico da parte dei Docenti nelle scuole, in sostituzione del vecchio registro cartaceo è finalizzato alla dematerializzazione e allo snellimento delle procedure burocratiche
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Tempi e scadenze
Iscrizioni alle Scuole
Sono aperte dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023
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GenDocumenti
Contatti
- Telefono: 06121124355
- Email: rmpm040001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria